mercoledì 22 maggio 2013

Free Webinar: From Unstructured Sales to Professional Selling. May 22nd 4 p.m. Rome Italy time. In Italian. Partecipate !!


Partecipa al nostro Sales-Webinar gratuito del 22 Maggio: “Dalla Vendita non Strutturata alla Vendita Professionale”

DATA Mercoledì 22 maggio 2013 – ore 16.00
TITOLO “Dalla vendita destrutturata alla vendita professionale. Come sopravvivere ed avere successo nell’attuale economia stagnante, usando una metodologia di vendita strategica”
RELATORE Dott. Maurizio Milazzo
DURATA 30 minuti
CONTENUTO In questo webinar si analizzera’ brevemente la situazione economica mondiale, le relative previsioni per il 2013, le possibili reazioni dei mercati ed i conseguenti comportamenti dei clienti e delle forze commerciali. Successivamente si analizzera’ il comportamento dei venditori che non si avvalgono di una metodologia di vendita, ed i risultati da loro ottenuti saranno messi a confronto con i risultati raggiunti dalle forze di vendita che invece utilizzano un approccio professionale ben strutturato basato su una consolidata metodologia di vendita. Inoltre, sulla base di una recente survey rivolto ai Sales Director delle World Class Sales Organizations, sara’ possibile capire le motivazioni che spingono le aziende leader di mercato ad adottare un approccio professionale alla vendita.


Per iscriversi inviare una e-mail: info@artaxconsulting.com

Nessun commento:

Posta un commento